Il progetto web magazine di Cagliari

Eccomi qui, con una nota diversa dal solito.

Sapete bene che nella mia testa frullano sempre idee. Qualcuna va, qualche altra fallisce, ma si prova sempre a smuovere la nostra città.

 Come già accennato negli stati e come da tempo pensavo (qualcuno di voi lo sa già) io ed altri amici (Francesco Congiu di Movidi’ Didaxa) stiamo organizzando con grandi sacrifici e coraggio un web magazine su Cagliari, un sito autonomo e aperto ai contributi di quelli che abbiano il piacere di scrivere su questioni di città (dalle problematiche alle cose che funzionano bene, dalle persone alle attività, dai consigli a tutto ciò che può essere interessante e diverso dal solito) e con un occhio curioso e un po’ anche ironico.

Il web magazine non ha nessun tipo di coloritura politica o partitica, religiosa o di squadra del cuore. Non è un sito di cronaca, ma semplicemente un grande diario di storie, idee e persone da riempire e da caratterizzare.

 

È aperto a tutti quelli che siano appassionati di scrittura e che nel loro piccolo abbiano voglia di mettersi in gioco.

Vuol essere un progetto “aperto”, la collaborazione è volontaria e gratuita.

 

A breve fisseremo una riunione per contarci e iniziare a organizzarci.

 

Se volete informazioni per partecipare alla riunione o volete altre informazioni o avete persone che potrebbero essere interessate, contattatemi via posta privata di facebook..

 

Grazie intanto, e buona giornata!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.