Dj 

Bio

DJ e speaker radiofonico.

Avvicinarsi al mondo delle consolle, di cui son stato sempre un ammiratore, è stato quasi casuale: due CDJ, una festa privata, nel 1996, a Sa Illetta, vicino a Cagliari. Da quel momento si sono moltiplicati gli appuntamenti, gli eventi e i party privati fino ai locali e le disco (era il 2001).

Ho iniziato la carriera da DJ in un momento di cambiamento della vita notturna di Cagliari, a cavallo tra il vecchio e il nuovo secolo, ricco di fermento e suoni interessanti grazie anche all’intensa vita universitaria e notturna, affiancando, agli esordi, dj affermati tra i quali il celebre e compianto Alberto Lisini (a cui ho dedicato una lettera in occasione della sua scomparsa).

Leggi tutto

Mi sento un eclettico, come nella vita anche nella consolle. Lavorando con tante generazioni e età diverse, ho sempre provato a esprimere i suoi gusti in libertà, passando dalla house alla dance.

 

Ho due format musicali: una selezione nu disco/house nei club e nei pre-disco che prende spunto da sonorità e ritmi ’70 e ’80 riproposte in chiave moderna e una aggressiva e divertente selezione dance nelle main room delle disco.

 

Alcuni locali dove sono stato  resident: tra gli altri, Tsunami, Lido, Zelig Zone, Jko, Spazio Newton (attuale Cocò), Hangar (attuale Zero), Linea Notturna(Cagliari),  Movida (Cagliari), Sciabecco (Villasimius), Peyote (Villasimius), Charlie, Old Square (Cagliari), Buddha del Mar (San Teodoro), Buddha Beach (Flumini di Quartu) e negli storici Sa Illetta (CA), Bounty (CA), Sa Launedda (Santa Margherita di Pula), Su Meriagu (Sant’Andrea di Quartu), Varadero (Cagliari), Crocodile disco (Santa Margherita), Rotondina del D’Aquila (Cagliari),  Officina (Cagliari), Smell (Cagliari), Eurogarden (Assemini), Aquilone (Villa San Pietro) e Monastero (Geremeas), Baretto (Cagliari), White Beach (Olbia), Oasi Club (Cagliari). A Milano ho collaborato con il Davai, il Villa Campari, l’Agua Sancta, il Vista Darsena e l’Hotel Hilton. A Barcellona con il Club Mariatchi.

 

Ho collaborato con storici progetti della notte come Dauri, Hangover, X-Tend, Enjoy, Boogie Nights, Todos in Delirio, All Stars, Thanks god it’s Friday, Dance Rewind, condividendo la consolle insieme a ospiti come Albertino, J-Ax, Tommy Vee, Club Dogo, Alex Neri, Joe T Vannelli, Molella, Fargetta, Prezioso, Gigi d’Agostino.

 

La mia vita radiofonica parte dal 2001, con Radio Sintony, con la trasmissione Raccolta indifferenziata. Poi, ho collaborato Radio Studio One e Radio Press, e sono tornato nel 2013 sempre su Sintony dove oggi ho una trasmissione di intrattenimento settimanale (Spotted Sintony) e una trasmissione prettamente di musica elettronica, Sardinia Make some noise, in onda ogni venerdì e sabato notte(vedi pagina)

 

Sono speaker e DJ di eventi di intrattenimento e sportivi legati alla Figc e, in passato, al Cagliari calcio.

 

#sardiniaMakeSomeNoise

Appuntamenti

Social channels

My social channels