Seleziona una pagina

sulcis junioresÈ vero che ci sono problemi più importanti, ma vale la pena aiutare una società sportiva del SULCIS Calcio a 5, un territorio in crisi, a partecipare alle fasi nazionali juniores di calcio a 5. Un piccolo sogno che si realizza ma servono soldi per pagare il viaggio e la trasferta.

Loro così hanno promosso una raccolta fondi, dal titolo simpatico “Adotta un ragazzo del Sulcis C 5 per permettergli di poter andare a fare la fase Nazionale di Calcio a 5, il 31/5/ e 1e2 /6/2013 a Bassano del Grappa”.

Una società che, tra l’altro, ci ha accolto benissimo quando siamo venuti con la rappresentativa femminile regionale di calcio a 5.Un presidente come Cesare Acca che si sbatte per tenere su questo bel progetto. Tanti ragazzi in gamba che conosco.

Perché anche lo sport, ho sempre pensato e creduto, è una risposta alla crisi.
E così ho fatto la mia parte. Pensateci anche voi.

Chi vuole aiutare questi ragazzi può fare un bonifico alla Società, o contattare i dirigenti, questo permetterà di racimolare i soldi che servono per la trasferta di tre giorni.

Il bonifico va intestato a: A.S.D. Sulcis Calcio A.5, causale Finali Nazionali Calcio A 5 Codice Iban: – IT07B0760104800000006472122

Per sapere di più sul Sulcis c5 http://www.sulciscalcioacinque.it/

Condividi