La rassegna di alcune frasi che non vorresti mai sentirti dire o chiedere durante un dj set:

1. (gridando) Scusa…siccome il mio amico è pure lui Diggèi… lo fai suonare 5 minuti ? Dai che è bravo!

2. (gridando) Où…lo metti il pezzo quello lì che fa…OOOOHO:AAAeeeeRFHHH……:AAAAAAAEEEE? Mettilo ora eh, guarda che torno a chiedertelo!

3. (gridando) Posso salire che devo farmi vedere dagli amici miei? Daiiiii o zio!

4. (gridando) Ma lo conosci a DJ Siriusfashion etc? è amico mio! Non lo conosci? Ma com’è possibile? Lavora al Tragicdancepalanight e ha suonato pure con DJ JesterpoisonCafè a Ibiza, a Milano, in giro per l’Italia…bho…strano…ma tu con chi hai lavorato?

5. (gridando) Zio a che ora inizia l’elettronica?

6. (gridando e con tono arrogantello) Pure io sono Diggèi… però io in più produco.

7. (gridando e con tono violento) Ma che dobbiamo fare? Questa è la musica dei vecchi (magari mentre stai mixando l’ultimo successo).

8. (gridando e nel momento di maggior panico in pista) Ma che consolle hai? Me la vendi? Te lo segni il mio numero?

9. (gridando) Où…a fine serata ci scambiamo l’e-mail che ti faccio parlare con un amico mio che “ci ha” un amico che conosce uno che lavora nella discoteca più importante del mondo?

10. (gridando) Diggèì… fai cagare… metti hit mania dance che è già mixata e vattene!

11. (gridando) Me lo metti daddy yankee? (mentre tu stai mixando progressive).

12. (mentre tu fai house) Senti, devo fare un regalo a un’amica… me lo metti Tiziano Ferro subito dopo questa? Dai dai…dai… (seguono baci).

13. (all’orecchio) Posso fare dei saluti? Saluto Roby, Ale, Giò, Luchino, Marietto da parte di Mara, Pippi, Molly, Feffe… dille pure che” le” voglio un mondo di bene e che saluto tutti gli amici della piazzetta e dei paletti, del Carrefour e dello stradone.

14. (urlando) Quando me lo metti un po’ di papeete? oppure hai I diabolika?

15. Posso darti la pennina USB (oppure: posso portarti dei cd che ho in macchina) per mettere un po’ di musica in serata? Guarda ho un casino di pezzi nuovi!!! Dai…senti questa: “destination calabria remix fatman scoop av8 funkymix edit” è una bomba, è appena uscita.

16. Io facevo il dj tanti anni fa poi ho smesso perché la gente non ne capiva niente, mettevo la progressive e ho fatto special guest all’Imperiale di Pisa e al K2, io ero un artista mica un dj… posso suonare un pochino, però, con i tuoi cd e le tue cuffie?

17. (il sapiente) Senti, ma la funzione cue cut level bass stage high airbag ce l’hai nel tuo mixer? Perchè io ho un Pioneer dmx-5689 biturbo iniezione che ha anche quello, l’ho collegato a un pc, ho messo real special dj intro promo edit 2009 e riesco a mixare 5 pezzi tutti assieme con multieffetto pioggia e neve, con filtro multijet.

(Frasi trovate in giro sul web e realmente ascoltate dal vivo in questi anni…)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.