
La lettera che forse scriverei a me giovane.
Caro Nico o Nick o Tixi, Dopo che compi vent’anni pensi che tutto debba cominciare subito. Che ci sia un tempo giusto per diventare qualcuno, per trovare la tua strada, per essere visto e riconosciuto. La verità è che non c’è nessuna corsa. E chi parte troppo veloce spesso finisce