Basta con i nostalgismi, basta con i lamenti, basta con i rammarichi…
Sono tutte parole e atteggiamenti che ci bloccano la vita, che non ci permettono di avere coscienza delle infinite possibilità che ci sono di fronte a noi.

Ma se ci penso… in questi anni abbiamo creato dal nulla sogni e progetti, abbiamo vinto sfide, superato barriere, concretizzato solo ciò che una fervida immaginazione avrebbe pensato… e dobbiamo avere la forza sempre di guardare l’orizzonte.

Le generazioni, le mode, la vita, i pensieri: tutto cambia più rapidamente di prima! Anche “oggi” sarà quasi passato tra qualche ora.

Qualcuno resta indietro, ma non importa. Si adeguerà o resterà sempre perdente. Chi si chiude, chi non rischia, chi sta a criticare, chi non crede nella bellezza dei propri sogni.

Nostro compito è di prendere quanto di positivo c’è oggi e far tesoro del passato, compresi gli errori e le esperienze negative. Quelle sono il più grande insegnamento!

Nostro compito è RICOMINCIARE A SOGNARE, a proporre la felicità di stare insieme e la voglia, la pura voglia di divertirsi e sognare… nel lavoro, in disco, nello sport, nella vita, decidete voi. Basta che vi muoviate oggi, subito, appena leggete queste frasi.

Siete pronti a sognare?

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.