Seleziona una pagina

Volevo dire grazie ai tanti amici e amiche di Cagliari edella Sardegna che si fanno sentire spesso per idee, collaborazioni possibili (io torno spesso e la mia attività di comunicazione non si ferma, anzi…) e anche per un semplice “ciao Tixi come stai?”
Lavorare con la Volkswagen è un’esperienza unica, un modo per sentirmi piccolo ma entusiasta di poter imparare e misurarmi con una realtà così importante. 
Milano -chi l’avrebbe detto? – mi sta portando tante idee e soddisfazioni, contatti, sfide, amicizie, serate, ma non dimentico tutti i legami e affetti che ho costruito nel tempo e il mio spirito viaggiatore e aperto. Giornate faticose e serate lunghe dove la stanchezza pare non arrivare mai.
Nonostante la nostra “lontananza” fa piacere avere un piccolissimo posto nel cuore di qualcuno. E se proprio vogliamo andare sul poetico, possiamo guardare la luna e sentirci sempre meno distanti.
Preparo la valigia per Barcellona.

Volevo darvi un consiglio: non fermatevi mai. Fate della vostra vita un fantastico viaggio infinito, senza perdere tempo.
Vi voglio bene ❤