Non vedo l’ora! Tra poco si torna in radio e l’emozione non manca.

Venerdì prossimo prenderà il via su radio Press l’appuntamento settimanale targato Crastulo in onda ogni venerdì dalle 16 in diretta. Una trasmissione che condurremo “a due voci” con Stefano Cruccu, editore della testata.

Le prove sono andate bene: nel preview che di solito si fa per vedere i tempi, c’è la sensazione che con Stefano abbiamo creato una coppia di speaker che potrà divertirsi e divertire che ci ascolterà.

 

Vi svelo un segreto: ho sempre amato lavorare in radio. La mia “incontinenza” su facebook (aggiornamenti di stato e quant’altro) è dovuta a questo piacere di avere sempre un contatto diretto con le persone, come succede quando sei in radio.

 

Un po’ di amarcord ci vuole, dai.

Non è la prima volta che ci bazzico. I miei esordi risalgono al 2002, ai tempi in cui ero direttore del settimanale Week, su Sintony con Raccolta Differenziata (un mio appuntamernto mixato che andava in onda il sabato notte) e la presenza settimanale nella Top Chart di Luca e Silvia (una trasmissione del pomeriggio). Poi qualche ospitata a Radiolina sempre come direttore per presentare il numero della settimana e ancora una trasmissione, Movimiento, su Radio Studio One, in collaborazione con quel genio di nome Mario Marci e la conduzione a due con  l’amico Fabio Bargellini. Era più o meno il 2005. Il mio ex editore aveva fatto un po’ di casini facendoci passare da un’emittente all’altra.

Poi, anno 2009, Radio Press, ospite fisso in una trasmissione sportiva condotta da Alessandro Carta che andava in onda il lunedì.

Si parlava di calcio a 5, quindi pubblico rigorosamente di nicchia.

A tutti questi (che cominci il suono del violino) devo ringraziare per avermi dato la possibilità di frequentare questo mondo e apprendere qualche segreto. Purtroppo la dizione è quella che è… però ci proviamo, anzi riproviamo

 

Ora tocca a Radio Crastulo. In mezz’ora più o meno io e Stefano racconteremo ogni venerdì la notte cagliaritana, il tempo libero, gli appuntamenti del weekend, intervisteremo i personaggi più in vista e ovviamente scherzeremo con i crastulini e le crastuline che potranno interagire con noi via sms e/o tramite la pagina su facebook www.crastulo.it che ha da tempo superato i 30 mila contatti. Alla parte tecnica ci sarà Cristiano, Mac Flower.

 

Appuntamento a venerdì, ore 16. La frequenza a cui sintonizzarsi dalle vostre radio, autoradio, walkman e chissà che altro è 88.7 e 93.5 in fm stereo. Ci potrete seguire anche via streaming suwww.radiopress.it

Per mandarci gli sms in trasmissione (fatelo quando siamo in onda, non ora) il numero della radio è 340-0644033 

Per scriverci info@crastulo.it

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *