SE CERCAVI UN PALCOSCENICO IN CUI ESIBIRTI, O SEMPLICEMENTE HAI QUALCOSA DA DIRE A TUTTA LA SARDEGNA, QUESTA E’ L’OCCASIONE CHE STAVI ASPETTANDO..
Sabato 22 Maggio presso la Corte del Sole inizieranno le registrazioni del nuovo programma ideato da Crastulo in collaborazione con TCS.
Il programma, che si chiamera CRASTING e sarà condotto da Valentina Matacena, sarà una competizione fra aspiranti “personaggi TV” che si sfideranno per attrarre le simpatie del pubblico, il vincitore, oltre ad aggiudicarsi un fantastico premio, avrà la possibilità di diventare un nuovo volto televisivo.

Il programma
Il programma, della durata di 24 minuti, andrà in onda su TCS a partire dai primi giugno e consisterà in una serie di micro casting televisivi della durata di due minuti ciascuno in cui i partecipanti si presenteranno davanti alla telecamera rispondendo ad alcune domande, dando prova di alcune doti artistiche come ballo, imitazioni, recitazione, o semplicemente racconteranno chi sono facendo leva sulla voglia di apparire.
I partecipanti al casting sono in competizione tra loro poiché il più votato dal pubblico a casa e da una giuria di esperti vincerà il maxi premio alla fine della stagione. Il vincitore affiancherà inoltre la conduttrice nella prossima stagione del programma.

INFO
– MAIL: info@crastulo.it

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.