downloadQualche notizia dal mio piccolo mondo (se ve ne può fregare)#calcettixi – Ieri abbiamo cominciato con i tecnici Diego Podda, Mario Mura, Davide Marfella e il nostro mitico collaboratore Federico Lanza a calendarizzare il progetto Figc “Ci facciamo in 5” nelle scuole: da gennaio cominciamo gli incontri di calcio a 5 con tappe anche nell’Isola.

#incontrixi – Domattina sarò al liceo Michelangelo per un incontro con gli studenti sul tema giornalismo e informazione: una bella occasione per confrontarsi e per offrire qualche spunto su due temi che ho a cuore.

#solidarixi – Continuiamo intanto alla grande la racconta di doni per i bimbi del Microcitemico che visiteremo il 25 dicembre con Franceskina Spada e gli altri volontari: anche il Cagliari calcio ci ha donato dei regali per i piccoli pazienti. Se avete qualche gioco da offrire i volontari con una telefonata si recheranno direttamente al vostro domicilio per ritirare i vostri pensieri. Il numero da chiamare è il 377-2422719.

#djtixi Nel weekend in disco ci vediamo in consolle alla festa del mio ex liceo Pacinotti (open/cube), poi al Peek-a-Boo LoungeRestaurant e se ci arrivo anche al Cocò, senza dimenticare la trasmissione su Radio Sintony, ogni venerdì alle 22,30 e sabato alle 21,30 ci sentiamo su Sardinia Make some nooooise.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.