checkÈ un periodo troppo importante per fermarsi un attimo a riposare, anche perché in palio c’è un nuovo viaggio e un autunno ricchissimo di cose da fare, molte delle quali vi coinvolgeranno (e se volete dare una mano, fatevi sentire)Ci sono progetti sportivi, serate in disco, musica, collaborazioni, iniziative, eventi di tanti tipi.
Abbiamo rimesso in moto con grandi sacrifici il nostro sito Sciradì il web magazine dedicato alla nostra isola e ai suoi giovani.
Ripartiranno le attività di calcio a 5 nelle scuole (ricordate Ci facciamo in 5?), ci saranno i tornei scolastici, le giornate sportive tematiche e i mondiali studenteschi di calcio a cinque (aprile 2014) con la Figc Delegazione Regionale calcio a 5 Sardegnac. Il 25 aprile ci sarà il Futsal Games – Juego Libre 2014.
Novità in arrivo anche sul fronte www.crastulo.it con Stefano Cruccu Crastulo (non dimenticate di dare sempre uno sguardo alle offerte del portale Scontu).
Ci saranno vecchie e nuove collaborazioni in disco.
C’è la nuova avventura da allenatore a Elmas Zerouno nel calcio a 5.
Con Francesco Movidi stiamo pensando – tra le mille cose – alla possibilità di un LAB per tutti quelli che hanno un’idea da creare e non sanno a chi rivolgersi. Torna a brevissimo la mia trasmissione musicale (Sardinia Make some noise) su Radio Sintony.
C’è poi ancora l’impegno con le iniziative di Sardegna 2050.
Ma non finisce mica qui. Oltre tutto questo, c’è tanta comunicazione tra web e stampa, che è poi il mio lavoro, anche se non sembra.

Vi ho buttato tante cose che quasi manca il fiato…
Se avete progetti o collaborazioni da mettere in campo parliamone: nicotixi@tiscali.it

Grazie in anticipo a chi c’è e ci sarà.

Il meglio deve ancora venire.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.