Seleziona una pagina
La musica house incontra la bellezza dell’Isola. Siam pronti a partire!

Cominceranno domenica 8 novembre alle 18:30 su YouTube (ecco il link) le dirette del progetto Slurp, presentato giovedì scorso, presso Casa Frau a Pula e patrocinato dal Comune.

Slurp mira a valorizzare la bellezza del territorio e a raccontare, con la musica house/elettronica e dei video emozionali, le grandi ricchezze della Sardegna, in un momento storico in cui l’Isola deve ancora di più farsi conoscere in Italia nel mondo attraverso modalità e codici nuovi.

4 DJ set in altrettanti luoghi speciali, per 4 domeniche consecutive, a partire dai dintorni di Pula, prima tappa del viaggio:

Insieme a me (on air il 22 novembre) ci saranno Andrea Laddo (Torre di Cala d’Ostia, domenica 8 novembre), Giacomo Busonera (Parco Polaris, domenica 15 novembre) e il duo Mr. Bizz (Laguna di Nora, domenica 29 novembre).

Il Comune di Pula ha sposato con entusiasmo il progetto, ideato insieme all’amico Matteo Carta, con cui abbiamo condiviso anche l’esperienza del Nora Summer Festival, di cui è uno dei promotori.

Siamo pronti? Ecco una piccola anteprima!

 

Condividi