Seleziona una pagina

Bio

Nato a Cagliari, ha frequentato il liceo scientifico Pacinotti. Laureato poi in Scienze Politiche, è iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2001.

Scrivere, fare il DJ, occuparsi di comunicazione, sport ed eventi, sono passioni che col tempo sono diventate il suo lavoro, oltre a quella dei viaggi.

Da tanti anni si occupa di comunicazione, come consulente, copywriter, addetto stampa, social media manager  per Istituzioni pubbliche (tra cui Regione Sardegna), Federazioni sportive, deputati, candidati alle elezioni amministrative, società sportive, eventi, attività e istituzioni (vedi la pagina Work con le collaborazioni).

Come giornalista è stato direttore responsabile delle testate regionali Week, inizialmente inserto del quotidiano Unione Sarda, e Crastulo.

DJ da più di vent’anni (ha esordito intorno al 1997), speaker di Radio Sintony e per eventi sportivi legati alla Figc e al Cagliari calcio (vedi la pagina DJ con la  storia e le collaborazioni). Si occupa di organizzazione di eventi, progetti e sport. Allenatore FIGC di calcio a 5, ha seguito diversi settori giovanili di società nazionali (Ats Quartu, Basilea) ed è stato responsabile per l’animazione per varie associazioni sportive tra cui una delle più importanti a livello nazionale (Tennisvacanze).

Dal 1996 al 2009 è stato impegnato per il suo territorio consigliere di Circoscrizione del Comune di Cagliari.

Social channels

My social channels