Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Tragedie e commenti
Stanotte sono morti in città due ragazzi. Avevano rubato uno scooter.
Sul web è partita la solita sagra dei commenti. “Se la son cercata”, ecco, quello più gettonato. L’analista social deve dire sempre la sua.
È la deriva delle parole, usate sempre e comunque, quando i silenzi potrebbero rappresentare la scelta migliore.
È fin troppo ovvio che il gesto non si difenda, che abbiano sbagliato, ma nessuno merita la morte per un furto. Nessuno merita di essere offeso anche dopo aver esalato l’ultimo respiro. Nessuno può parificare la perdita di uno scooter con una vita umana, anche quella di chi ha sbagliato strada.
Nessuno di noi di fronte a una vita che finisce, agli errori degli altri, può permettersi di giudicare e di scrivere cose con certa leggerezza.
Post Recenti
Categorie